Festa Passaggi AC 2009

Sabato 10 ottobre, in oratorio, alle 20.30, si è ripetuto l'ormai tradizionale appuntamento della festa dei passaggi dei giovanissimi al gruppo AC del Lunedì e dei giovani al gruppo AC del Sabato.

Anche quest'anno non sono mancati gli spettacolari sketch introduttivi alle "prove" che i nostri amici hanno dovuto superare.

 

 

RISVEGLIA BIANCANEVE

{youtube}tDTGylEMY-s{/youtube}

 

In assenza di principi azzurri i nostri amici hanno dovuto sostenere una piccola prova per cercare di destare Biancaneve dal profondo sonno, ma come si sa non tutte le "mele"(ciambelle) riescono col buco.

Inafatti il risveglio della nostra Biancaneve è avvenuto con un fuori programma inaspettato.

 

Un grande grazie a tutto il gruppo giovanissimi che ha preparato costumi e gioco

 

LA MACELLERIA DEL SIG. EZECHIELE

{youtube}b_s1xDJyaDQ{/youtube}

 

Dopo Biancaneve il librone delle fiabe si riapre nella favola de

"I tre porcellini" e quale posto migliore, per trovare del maiale, se non nella macelleria del sig. Ezechiele.

Questa è l'introduzione per il gioco di passaggio ai Giovani. I nostri concorrenti devono illuminare le loro casette accendendo delle candele, ma nel percorso per arrivare ad esse alcuni componeti del pubblico dotati di ventagli fanno di tutto per impedirglielo.

 

L'OPERAZIONE A PINOCCHIO

{youtube}fKMHujuUffk{/youtube}

Ebbene si !

Anche lui si è lasciato prendere dalla moda della chirurgia.

Il suo non è solo un capriccio estetico ma anche un bisogno funzionale, con quel naso infatti non è semplice andare in giro.

Ma si sa che bisogna stare attenti ai chirurghi.

Il gioco finale vede impegnati tutti i "passanti" divisi in 2 squadre e consiste in un quiz, ogni domanda ha 2 possibili risposte una è visibile e l'alra è nascosta. Per prenotarsi i concorrenti devono scoppiare un palloncino con il naso di Pinocchio dopo una breve corsa. Ad ogni risposta sbagliata il naso si allunga.

Un grazie anche a Matteo, Stefano e Luisa che hanno messo a nostra disposizione le loro doti di comici e a tutti gli alti giovani che hanno collaborato alla  riuscita della serata

Vedi anche le foto della serata!

You have no rights to post comments